INSTRUCTOR

Gianluca

At Roma

Gianluca

Gianluca è un insegnante Fierce Grace che vive a Roma. Nel 2009 si avvicina allo yoga praticando lo stile Bikram e scoprendo i numerosi benefici che la pratica porta con sé.

Da quel momento inizia il suo percorso frequentando le classi con costanza ed impegno dedicando moltissimo tempo alla pratica. Nel corso degli anni acquisisce una consapevolezza nuova del proprio corpo e della pratica yoga imparando attraverso la respirazione combinata al movimento ad entrare in contatto con la propria anima e portando maggiore chiarezza nella sua vita. Nel 2016 diventa istruttore di Kali un arte marziale originaria delle Isole Filippine. Nel 2019 a Londra si certifica come insegnante

del sistema Fierce Grace cominciando un percorso nuovo che lo porterà ad accrescere la sua esperienza come studente e come insegnante. L'amore, la passione e la dedizione per lo yoga sono le caratteristiche che non potranno mai mancare nelle sue lezioni così come l'impegno nell'aiutare i propri studenti a praggiungere il benessere fisico e ad accompagnarli nel loro percorso per esprimere il meglio di sé stessi. Nel 2021 ottiene la certificazione come massaggiatore Ayurvedico portando la sua attenzione sulle diverse costituzioni dell'essere umano e delle energie che si muovono all'interno del corpo ampliando la sua conoscenza che gli servirà per migliorare il suo stile d'insegnamento nello yoga e nell'approccio individuale di ogni singolo studente in quanto ogni essere umano è unico e diverso dall'altro.

Durante le sue lezioni Gianluca osservando il movimento del corpo e i limiti fisici dello studente porta molta attenzione sulla parte emotiva cercando di ripristinare il giusto equilibrio affinché si crei la giusta unione tra l'anima la mente e il corpo.

Gianluca augura di ricevere il meglio dalla vita a tutti gli studenti e ricorda di prendersi sempre cura di sé stessi e di ascoltare il proprio respiro durante la lezione.

La sua classe preferita: FG 90, Classic 90 e Deep Core 75 perché secondo lui ci sono i giusti tempi tra la tenuta della postura il tempo di relax e la combinazione della sequenza.