INSTRUCTOR

Marina

At Roma

Marina

Lo yoga ha trovato Marina a dicembre 2019, quando è entrata nello studio Fierce Grace di Roma per la prima volta. È stato amore a prima pratica.

Dopo aver lasciato la danza, ha avuto difficoltà nel trovare di nuovo qualcosa che l’appassionasse davvero e che le desse un senso di appartenenza. Fino a quando non ha iniziato a praticare yoga.

Da allora è sempre stata costante, anche quando sembra non ci siano ore a sufficienza in una giornata. Lavora come consulente informatico, studia per laurearsi in ingegneria e ha preso la certificazione come insegnante Fierce Grace a marzo 2023.

A Londra ha capito di voler incorporare l’insegnamento nella sua vita quotidiana, ma senza limitare gli altri aspetti della sua vita. Marina è convinta che organizzazione, passione e mantenersi aperti alle novità siano la ricetta vincente per raggiungere un equilibrio.

È curiosa di natura ed è alla costante ricerca di nuove esperienze che nutrano la sua anima. Non crede nel multi-tasking, ma crede nella necessità di avere più di un solo interesse. Nel suo tempo libero potrebbe trovarsi a partecipare ad un workshop di verticali, ad arrampicarsi, a surfare o a preparare lo zaino per vivere una nuova avventura da condividere nelle sue classi.

Il suo stile di insegnamento è gentile, attento ai dettagli e sfidante.

La sua classe preferita del sistema è FG perché è il perfect fit qualsiasi sia l’umore della giornata